Alternativa a Uber/Lyft libera e open source che mette in contatto passeggeri e conducenti.

LibreTaxi rende la condivisione del viaggo più conveniente rimuovendo l'intermediario fra i passeggeri e i conducenti. Negozia il prezzo prima di confermare la corsa e pagamento in contanti al momento dell'arrivo. 1-minuto di assunzione per tutti i conducenti.

Gratuito

Non prendiamo alcun soldo per l'uso del servizio. L'app è gratuita per conducenti e passeggeri.

Solo contanti

No carte di credito. I conducenti sono pagati direttamente in contanti. Integrazione con Bitcoin in arrivo!

Fatti assumere immediatamente

Nessun processo di approvazione del credito. Nessuna restrizione veicoli. Inizia a fare soldi come conducente in un minuto!

Prezzi negoziabili

Win-win. I conducenti possono impostare i loro prezzi e offrire sconti. I passeggeri possono contrattare prima che il viaggio sia confermato.

Tutti i dispositivi supportati

Funziona su iOS, Android, Mac, Web. Basato sull'app di messaggistica Telegram.

Privacy e libertà

LibreTaxi un software libero e open source sotto la licenza AGPLv3, con il minimo di monitoraggio.

Amichevole con la batteria.

Senza il tracking GPS va traquillo con la batteria del tuo telefono. Interfaccia semplice e minimalista implementata basandosi su Telegram.

Più lingue

Funziona in Inglese, Russo, Indonesiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Italiano. Aiutaci a tradurre LibreTaxi nella tua lingua.

Modificabile!

Prendi il codice sorgente, modificalo and regolalo per la tua città. Aggiungi funzionalità specifiche per la tua regione. Scritto in Javascript (ES6).

"LibreTaxi da flessibilità ai passeggeri e lavoro autonomo ai conducenti. Le persone, e non le corporazioni, dovrebbero avere il controllo su come funziona un servizio taxi!"

Roman Pushkin - fondatore @ LibreTaxi